Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati: la rivelazione ai fan

La storia d'amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è ufficialmente finita. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati tramite alcune storie su Instagram. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di comunicare la loro separazione ai fan sperando di riscontrare comprensione e sostegno.

Fabio è stato il primo ad annunciare la sua separazione dalla ex compagna Nicole

Fabio Colloricchio, ex tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha annunciato per primo la fine della sua relazione amorosa con Nicole Mazzocato: "Ci tenevo a fare questa storia perché sicuramente avete visto nascere la mia relazione 4 anni fa con Nicole e in questi giorni avete chiesto tante cose. Visto che voi avete seguito la nostra storia e avete tifato per noi,  è giusto che sappiate che oggi è finita. Abbiamo fatto questa scelta per il bene di tutti e due perché eravamo arrivati a un momento della coppia che penso che possa succedere a chiunque. Dovevamo capire veramente cosa volevamo dalla vita e per farlo dovevamo assolutamente allontanarci". Il 28enne è stato chiaro e infine ha chiesto il sostegno dei fan ai quali si è rivolto: "Spero che voi la capiate e la prendiate bene e non male".

 
Nicole Mazzocato si è mostrata molto dispiaciuta per la fine della sua storia d'amore

Anche Nicole, dal suo profilo Instagram, ha comunicato la notizia a chi ha sempre sostenuto la sua relazione con Colloricchio: "C'è una cosa importante che devo comunicarvi relativa a un pezzo della mia vita: io e Fabio ci siamo lasciati. Abbiamo preso questa decisione insieme perché era mancato quel pizzico di passione e di sentimento. Non sarà facile perchè non si possono cancellare questi 4 anni insieme. Spero vivamente che da parte vostra non ci siano schieramenti. Abbiamo scelto di essere corretti con voi che siete stati i primi a credere in questa relazione". La bella 28enne si è mostrata tranquilla ma anche dispiaciuta per l'accaduto: "Sono abbastanza serena e ci ho provato a far andare bene questa relazione che però è andata così. Troveremo la nostra strada entrambi e troveremo la nostra felicità". Anche qualche anno fa i due si erano separati ma poi avevano deciso di proseguire la loro storia d'amore, non si sa se anche questa volta ci sarà o meno un ritorno di fiamma.

Fabio e Nicole stavano insieme da ben 4 anni ma adesso hanno scelto di separarsi