GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Tavassi, dopo l'Egitto a Formentera

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte quest’anno non badano a spese per le vacanze. Prima una settimana a Sharm el Sheik in Egitto con i loro bimbi Chloe e Salvatore e Gaia, la figlia di Guendalina avuta con il primo compagno Remo Nicolini, poi eccoli a Formentera per un’altra vacanza all’insegna del mare e di località vip. Con loro sempre i bimbi e l’amica del cuore della Tavassi dai tempi del Gf, Simona Salvemini

TUTTI I VIDEO

Nicole Mazzocato ha replicato via Instagram Stories all’ex Fabio Colloricchio che nel reality spagnolo 'Supervivientes’ le ha addossato la responsabilità della loro rottura: 'Torni con i piedi per terra, farebbe meglio a tacere’

  • Nicole non vuole più essere associata all’ex fidanzato, ma stavolta non è riuscita a tacere
  • Lui nel reality spagnolo continua a parlare male di lei e l’avrebbe incolpata della loro rottura

Sebbene abbia chiesto a tutti di non associarla più all’ex fidanzato Fabio Colloricchio, dopo che lui si è lasciato andare a scene piuttosto spinte nel reality spagnolo ‘Supervivientes’, Nicole Mazzocato stavolta non è riuscita a rimanere in silenzio dopo le nuove accuse arrivate dall’argentino. Fabio continua infatti a parlare male di lei nella trasmissione iberica e stavolta avrebbe detto agli altri naufraghi che la responsabilità della fine della loro relazione è tutta di Nicole.

Nicole Mazzocato replica a Fabio Colloricchio
Nicole Mazzocato replica a Fabio Colloricchio

In un video pubblicato sul social la Mazzocato ha spiegato: “Mi avete tartassato di messaggi dalla Spagna oggi. Intanto faccio questo video in italiano per gli italiani che sono lì e che mi mettono sempre in guardia su ciò che succede (nel reality Supervivientes, ndr), sul fatto che c’è gente che parla di me in modo sgarbato e inopportuno.

VIDEO

“Quello che voglio dire è che bisognerebbe mettere i pedi per terra e analizzare in primis sé stessi prima di giudicare gli altri o sparare a zero su altre persone quando le colpe sono divise al cinquanta per cento”, ha quindi aggiunto facendo chiaramente riferimento alle nuove esternazioni di Colloricciho. “Poi voglio dire un’altra cosa. Credo che a volte sia meglio tacere rischiando di passare per stupidi anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio”, ha quindi concluso non senza un pizzico di sarcasmo.

 

scritto da la Redazione il 4/6/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota