GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Tavassi, dopo l'Egitto a Formentera

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte quest’anno non badano a spese per le vacanze. Prima una settimana a Sharm el Sheik in Egitto con i loro bimbi Chloe e Salvatore e Gaia, la figlia di Guendalina avuta con il primo compagno Remo Nicolini, poi eccoli a Formentera per un’altra vacanza all’insegna del mare e di località vip. Con loro sempre i bimbi e l’amica del cuore della Tavassi dai tempi del Gf, Simona Salvemini

TUTTI I VIDEO

Nicole Mazzocato ha commentato lo scandalo di cui si è reso protagonista l’ex Fabio Colloricchio nel reality spagnolo 'Supervivientes’: 'Io ho pudore, non tollero gente capace di umiliarsi e far scandalo pur di far parlare di sé’

  • L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ è intervenuta con una Story su Instagram
  • Dopo quanto successo nel reality spagnolo, chiede di non essere più associata all’ex
  • Fabio Colloricchio nelle ultime ore ha ‘consumato’ la sua passione con la nuova fiamma

Dopo che l’ex Fabio Colloricchio si è reso protagonista di uno scandalo nel reality ‘Supervivientes’, versione spagnola de ‘L’Isola dei Famosi’, la sua ex Nicole Mazzocatto ha commentato in maniera molto negativa la vicenda e ha chiesto che il suo nome non venga più associato a quello dell’argentino.

Nicole Mazzocato
Nicole Mazzocato
VIDEO

Dopo che l’ex tronista ha letteralmente “consumato” la sua passione con la nuova fiamma Violeta Mangrinan sotto le telecamere dello show iberico, in tanti hanno contattato la Mazzocato via social per chiederle cosa ne pensi di quanto accaduto. Lei ha quindi deciso di pubblicare una Story su Instagram, criticando fortemente il comportamento dell’ex e chiedendo che il suo nome non sia più accostato a lui.

La Story di Nicole Mazzocato
La Story di Nicole Mazzocato

“Io sono così… potrò sembrare antipatica o fredda, ma sono solo diretta e sincera. Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più in nessun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno”, ha scritto sul social. “Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore. Non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo! So che capirete”, ha poi concluso.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ai tempi della loro relazione
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ai tempi della loro relazione, conclusasi lo scorso gennaio

La Mazzocatto e Colloricchio si erano lasciati a gennaio di quest’anno dopo quattro lunghi anni di relazione. Entrambi avevano fatto sapere di essere rimasti in buoni rapporti. Ma quanto accaduto negli ultimi giorni nella trasmissione iberica ha comprensibilmente modificato l’atteggiamento di Nicole nei confronti dell’ex. Se a questo si aggiunge che durante la sua permanenza in Honduras Fabio ha più volte parlato male di lei, la reazione della bella 28enne sembra essere più che giustificata.

 

scritto da la Redazione il 29/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota