Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio in tv: lui le chiede scusa

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si ritrovano in tv, a Rivelo. Sono i protagonisti della puntata del talk condotto da Lorella Boccia in onda giovedì 26 dicembre alle 21,10 su Real Time. I due ex fidanzati non si confrontano, ma uno alla volta raccontano la fine della loro relazione e la querelle successiva. Nicole conferma di aver querelato Colloricchio: “L’ho querelato. Mi sono sentita veramente umiliata”. Fabio le chiede scusa ‘a distanza’.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio in tv: lui le chiede scusa

Si sono innamorati a Uomini e Donne nel 2015, poi è finita. Fabio Colloricchio durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi spagnola, dove ha trovato nuovamente l’amore, si è lasciato andare a frasi poco carine nei confronti di Nicole. La Mazzocato non gliel’ha fatta passare liscia.

Sulla rottura della sua relazione dopo quattro anni Nicole Mazzocato dice: “Nessun tradimento da parte mia. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi… Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati”. Poi, con grande emozione, ammette: “Ho querelato Fabio per le dichiarazioni che ha rilasciato… Un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna neanche al bar con gli amici… Mi sono sentita veramente umiliata“.

L'ex tronista amette di aver esagerato con le sue dichiarazioni sull'ex quando era all''Isola dei Famosi' spagnola

In studio subito dopo c’è Fabio Colloricchio. La Boccia intervista l’ex tronista di Uomini e Donne che su Nicole racconta: “Ero molto preso. La conoscevo già prima del programma, l’avevo invitata ad uscire e mi aveva detto di no. Quando la vidi scendere le scale sono stato sorpreso… l’ho attaccata tutto il tempo perché avevo il dubbio che fosse lì per le telecamere”.

Poi, tornando sulle dichiarazioni rilasciate durante il reality, in cui l’ha attaccata pesantemente, chiede scusa: “Intendevo dire che era una ragazza fredda… Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto”.