16/5/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

Gossip.it intervista Nicole Mazzocato: 'Con mio nuovo fidanzato sono contenta. Mi rende serena, sono appagata. Il rapporto a distanza è difficile e richiede tanta volontà’

  • Parla del nuovo fidanzato Thomas Teffah Nicole Mazzocato nella sua intervista
  • Sull’ex Fabio Colloricchio: ‘Gli auguro il meglio, gli voglio tanto, tanto bene’

Nicole Mazzocato vive un momento molto sereno e felice grazie al nuovo fidanzato Thomas Teffah. La quasi 29enne (spegnerà le candeline il prossimo 31 agosto), ex volto di Uomini e Donne, si lascia andare durante l’intervista a Gossip.it e svela i suoi sentimenti. Parla anche del suo ex, Fabio Colloricchio, con cui è finita dopo quattro anni e mezzo: sono in ottimi rapporti.

VIDEO

Sorridente, bella, Nicole Mazzocato durante l’intervista all’evento Huawei a Milano risponde con grande disponibilità alle domande sul suo privato. Con il nuovo fidanzato Thomas Teffah va tutto splendidamente. “Sono molto serena, è un periodo di novità e quindi non vedo l’ora che venga fuori tutto, sia da un punto di vista lavorativo che da un punto di vista amoroso. Sono veramente contenta, mi sento appagata”, spiega.

“Lui è un ragazzo che ho conosciuto esattamente otto anni fa, lavoravo per i locali, lui lavorava insieme a me. Ci siamo conosciuti così, poi ognuno ha preso la propria strada e ci siamo incontrati quest’anno e da lì è scoppiato l’amore. Lui vive a Londra, abbiamo questo rapporto a distanza, ci sta, siamo contenti per ora. Per gestire una relazione a distanza ci vuole tanta volontà. Ogni volta che hai un momento libero prendi e raggiungi la persona, quindi è difficile però non è impossibile”, aggiunge l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi, influencer di successo.

Parla del nuovo fidanzato Thomas Teffah Nicole Mazzocato nella sua intervista

Il nuovo fidanzato Thomas Teffah rende estremamente felice Nicole Mazzocato. Nell’intervista la ragazza parla anche dell’ex e dice: “Con il mio ex, Fabio Colloricchio, sono rimasta in buoni rapporti. So che lui sta facendo l’Isola dei Famosi spagnola. Gli auguro ogni bene, spero che possa vincere”. “Gli voglio tanto, tanto bene - sottolinea ancora - Non riesco a seguirlo da qui, ogni tanto mi scrivono e mi chiedono cosa ne penso. Credo che ora stia vivendo un flirt. Però, sinceramente, non sto seguendo, non ho tanto tempo in questo momento”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!