Nicole Mazzocato: 'Ho pensato al suicidio’

Nicole Mazzocato ha rivelato per la prima volta di aver pensato al suicidio dopo essere uscita dal programma ‘Uomini e Donne’. La 29enne originaria di Belluno fu infatti aspramente criticata per il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Questo la fece stare molto male. Smise di mangiare e arrivò a pesare 39 chili. “Uno dei momenti più difficili della mia vita è stato quello successivo all’esperienza a Uomini e Donne. Dopo la fine del programma sono stata sommersa da critiche e insulti che mi hanno fatto molto male. Ero entrata in un tunnel, non riuscivo più a capire il senso della mia vita”, ha raccontato durante un’intervista rilasciata a Lorella Boccia nel programma ‘Rivelo’.

Nicole Mazzocato, 29 anni, ha rivelato di aver pensato al suicidio dopo l'esperienza a 'Uomini e Donne'

“Ero diventata magrissima, pesavo 39 chili, stavo sfiorando l’anoressia. Non trovavo più un senso alla mia vita e ho pensato spesso al suicidio. Ne sono uscita con l’aiuto di uno psicologo. Andare dallo psicologo non è una cosa di cui vergognarsi e lo consiglio a tutti”, ha poi aggiunto. Oggi Nicole è felice accanto al compagno Thomas Teffah. I due fanno sul serio e stanno pensando alla possibilità del grande passo e di creare una famiglia. “Con lui sono felice, ha risvegliato in me anche l’istinto materno. Lo sposerei assolutamente”, ha fatto sapere la Mazzocato.

Nicole Mazzocato e Thomas Teffah
Nicole Mazzocato e Thomas Teffah

Nel frattempo però alcune frasi pronunciate dall’ex fidanzato Fabio Colloricchio nel reality spagnolo ‘Supervivientes’ hanno portato Nicole a querelarlo. L’argentino ha infatti usato parole molto offensive nei suoi confronti. “Anche se mi chiederà scusa io non ritirerò la querela”, ha concluso lei.