Nicole Minetti a Ibiza con Pedrini e la Zardo

Secondo il gossip, rilanciato da Chi, Nicole Minetti avrebbe detto addio a Claudio D'Alessio, per tornare tra le braccia del suo ex, Giuseppe Cipriani, l'imprenditore veneziano che le aprì le braccia, le sue case e relativo conto in banca quando l'ex consigliera regionale si trovò coinvolta nello scandalo del 'Bunga Bunga'.
L'indiscrezione sembra essere totalmente confermata da scatti social. E' l'ex assistente di Nicole, Luca Pedrini, ad aver mandato online su Instagram una foto che lo ritrae insieme alla Minetti e a Raffaella Zardo al Cipriani di Ibiza. Lo scatto è stato fatto una sera fa nel famoso locale dell'isola delle Baleari. Il cinguettio è lapidario: "#cipriani #fromlastnite".

Nicole Minetti a Ibiza al Cipriani con Luca Pedrini e Raffaella Zardo felice e sorridente

Nicole è volata a Ibiza poco prima di Ferragosto. Il 15 del mese corrente si era sempre lasciata immortalare felice e sorridente con Pedrini. "#nonostantetutto #buonferragosto #amensia #musicon #marcocarola #ibiza", aveva commentato Luca.

L'ex consigliera reginale è volata alle Baleari dove ha festeggiato il Ferragosto

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la sexy mora e Giuseppe sarebbero stati visti abbracciati e al colmo della passione all'Amnesia, una delle discoteche più famose del posto. Con buona pace di D'Alessio e, forse, per la felicità del padre, Gigi, e di Anna Tatangelo, compagna del cantante, mai troppo contenti del rapporto nato tra i due.