Nicole Minetti, baci ad amici e nemici

Il suo ego deve essere smisurato, quasi quanto le sue curve, perfette, ma che fanno girare la testa a molti, aiutate pure dai ritocchini esperti del chirurgo plastico a cui Nicole Minetti si è affidata in passato.
L'ex consigliera regionale su Instagram ha postato una sua immagine in cui in Bikini, a mollo in piscina, con la bocca a cuore schiocca baci a tutti (per ingrandire clicca qui).
"Mando un grande bacio a tutti i miei fan e ai miei nemici. So che dentro di voi mi amate", ha cinguettato in inglese Nicole. E' consapevole che ogni volta scatena un vespaio di polemiche, ma sa pure che è un modo di far parlare di sé, di esserci ed evidentemente questo le piace. Come pure immagina che, se c'è chi si impegna pur di scriverle tutto il suo disprezzo e dissenso, è pure quello un modo di odiare che significa, per assurdo, amare e rendere ancora più personaggio il destinatario degli insulti.

Furbetta e ammiccante, Nicole non se la prende più di tanto, sbeffeggia e trae profitto dalla popolarità post Bunga Bunga e, forse, ritorna intima con Guè Pequeno. Verità o bugia? Ma il gossip ha le ali...