Nicole Minetti, bacio social con Claudio D'Alessio

Non si nascondo più. Il loro è un amore al bacio. Nicole Minetti e Claudio D’Alessio nello scatto social, con gli occhi socchiusi, si scambiano un ‘bocca a bocca’ da lasciare senza respiro. La foto postata dal figlio di Gigi l’ha svelata, sempre sul network, Gabriele Parpiglia, che, mandandola online sul suo profilo Twitter, ha cinguettato: “Claudio D'Alessio ufficializza così la sua storia con Nicole Minetti”.

Nicole Minetti e Claudio D'Alessio escono definitivamente allo scoperto con uno scatto social

I due proseguono la loro relazione. Poco importa a Claudio che i suoi parenti stretti non vedano di buon occhio il legame. "Questo è un rospo che nessuno vuole ingoiare – aveva rivelato un collaboratore di Gigi D’Alessio a Nuovo - Sono molto preoccupati. Per non parlare di Carmela, la madre del ragazzo. E aggiunto: “Tutti pensano a Noemi", riferendosi alla bimba di sette anni che Claudio ha messo al mondo quando aveva 19 anni, avuta dall’ex compagna Francesca.
Si sono incontrati in un noto ristorante giapponese di Milano. Il Cupido dell’ex consigliera regionale e del 27enne è stata Giorgia Venturini, grande amica di Nicole, ora fidanzata con Marco De Sanctis, amico e socio di D’Alessio. E’ stato un colpo di fulmine. I due sono volati in grand segreto in Thailandia, con loro pure l'assistente della Minetti, Luca Pedrini, per festeggiare i 29 anni della sexy mora. Tornati, sono stati pizzicati sempre da Nuovo nello stesso hotel di Napoli e poi in strada, hanno fatto di tutto per sviare i paparazzi. Ora, a certificare la love story, una foto condivisa.