Nicole Minetti, buonanotte esplosiva

Sul social ha festeggiato i 100 mila fan. E sempre lì si diverte a pubblicare immagini piccanti, con mise hot che invogliano i maschietti a guardare e le 'bacchettone' a criticare aspramente. La sua buonanotte da Londra Nicole Minetti ieri l'ha postata indossando una canottiera bianca, talmente scollata, da far intravedere il reggiseno in pizzo e una gonnellina sempre white con motivi neri con volant (per ingrandire clicca qui).

L'ex consigliera regionale dei problemi giudiziari che la vedono coinvolta non sembra che si lasci travolgere facilmente. C'è attesa per la sentenza del processo Ruby 2, che la vede imputata insieme a Lele Mora ed Emilio Fede. Non solo. Ieri il suo nome è finito nella lunga lista delle Olgettine che potrebbero essere incriminate per falsa testimonianza. I giudici di Milano, che hanno condannato Silvio Berlusconi a sette anni per concussione e prostituzione minorile, hanno pure disposto la trasmissione degli atti del processo Rubygate alla Procura.
La Minetti pensa ad altro. Sembra che le sue ospitate in disco vengano pagate ben 100 euro al minuto. I conti sono facili da fare. Altro che stipendio istituzionale o pensione. Lo showbiz porta guadagno.