Nicole Minetti, con Corona solo un'avventura

Solo due mesi, tanto è durata la storia d'amore tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona. Ora è già alle spalle. La consigliera regionale lo ha confessato a Diva e Donna. "È finita perché ho capito che voleva usarmi. È stata un'avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto".

Secondo il settimanale l'ultimo bacio della coppia è arrivato a Rimini, la città di Nicole. Poi ognuno per la sua strada. Entrambi in Sardegna per le vacanze di Ferragosto, ma separati. La Minetti avrebbe deciso di dire basta dopo aver scoperto che gli scoop fotografici in cui il flirt con l'ex re dei paparazzi era documentato erano stati organizzati da Corona stesso. Una novità di cui stupirsi? Non proprio...

Intanto Fabrizio dice la sua: "Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l'ho invitata. Non è stata una motatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi".

Foto: © SplashNews