Nicole Minetti e Claudio D'Alessio, intervista prima del crack

Li hanno intervistati prima dell'addio, che è diventato ufficiale. Ieri Claudio D'Alessio a "Le Iene", interrogato sul crack con Nicole Minetti, ha prima detto, interlocutorio: "Dicono che ci siamo lasciati". Poi però ha ammesso: "Mi sono comportato male". Nulla di più.
Lo show di Davide Parenti, in onda su Italia 1, aveva però messo a confronto davanti la telecamera i due proprio durante la liaison, finita a metà agosto. Il figlio di Gigi D'Alessio e l'ex consigliera regionale della Lombardia parevano al culmine della passione.

Intervista doppia a 'Le Iene' per Claudio D'Alessio e Nicole Minetti, realizzata prima del crack

I due hanno ricordato il primo bacio. Hanno confessato che non avrebbero detto nulla su un eventuale figlio gay. Hanno aspettato una settimana prima di fare sesso, poi il voto per entrambi è stato dieci. Quando gli è stato chiesto quanto fossero focosi sotto le lenzuola, hanno definito l'altro "più porco", Nicole ha chiosato poi: "La gara è dura...". Il siparietto è andato avanti per un po'.

I due sembravano davvero appassionati davanti alle telecamere per lo show

La Minetti è D'Alessio si sono definiti anche molto gelosi, quando però Nicole ha risposto da sola alla domanda su una possibile scappatella, ha ammesso: "Una botta e via? E' la storia della mia vita“, per poi aggiungere che non avrebbe fatto sesso con Raoul Bova e Matteo Renzi, ma con Silvio Berlusconi e Barack Obama sì.

Il figlio di Gigi D'Alessio, sul social pensieroso, messo sotto torchio dalle Iene, ha saldato il viaggio in Thailandia, dove era andato con l'ex consigliera regionale

Alla fine sono arrivate le domande che hanno a tutti gli effetti anticipato la realtà. "Hai messo in conto che la storia potrebbe finire?", ha chiesto la Iena. “Speriamo di no“, ha risposto lei. “Tutte le storie nascono e finiscono“, ha spiegato serafico lui.

Su Instagram, sempre più spesso, si mette in posa al fianco della figlioletta, tornata a essere l'unico amore

Nel secondo servizio andato in onda, con protagonista stavolta solo Claudio D'Alessio, il figlio d'arte è stato messo sotto torchio per il viaggio in Thailandia, dove è volato proprio con Nicole Minetti, mai saldato completamente. Ha detto che si sarebbe dimenticato di pagare e, spronato dalle Iene, ha pagato il  debito di ben ottomila euro, augurando però al proprietario dell'agenzia viaggi che l'aveva denunciato alle Autorità di spendere l'intera cifra in medicine. Piuttosto guascone e sicuro di sè in tv, sul social fa il bravo ragazzo, spesso insieme alla figlia, che, dopo Nicole, è diventata, parrebbe, il suo unico amore.