Nicole Minetti in partenza con D'Alessio

Nessuna crisi. Nicole Minetti e Claudio D'Alessio sono in partenza. I due si sono fatti un selfie direttamente dall'aereo con cui hanno spiccato il volo. Lo scatto lo ha postato su Instagram il figlio di Gigi D'Alessio e ha cinguettato entusiasta: "Flyng with you".

Nicole Minetti e Claudio D'Alessio in partenza si fanno un selfie sull'aereo: nessuna crisi

Volti radiosi. Nicole, che dall'immagine pare abbia accorciato i capelli, è abbronzata e senza trucco, ma visibilmente più bella, con l'espressione di una ragazzina: la gravidanza le fa bene! 
L'ex consigliera regionale 29enne finora non ha mai confermato la cicogna in arrivo, ma il pancino ormai pare innegabile. Pizzicata da Diva e Donna tutta sola a fare la prima ecografia a Roma i primi di luglio, era apparsa imbronciata all'uscita del centro diagnostico, accompagnata dal suo assistente personale Luca Pedrini. Probabilmente era solo infastidita dagli immancabili paparazzi in agguato. Il settimanale aveva ipotizzato maretta tra i due, riportando voci di frequenti litigi messe in giro da chi è vicino alla coppia, con relative fughe di Nicole a Riccione dalla sorella. Tutto smentito dal social. Le vacanze li aspettano, non rimane che scoprire la loro meta, per il momento top secret...