Nicole Minetti in Regione si adombra

Solare, voluttuosa e allegra in passerella per Parah, Nicole Minetti cambia faccia quando siede sulla sua poltrona al Pirellone.
Immortalata tra i banchi del consiglio regionale della Lombardia, l'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi diventa ombrosa, soprattutto verso i tanti fotografi assipati per immortalarla. Pochi sorrisi, espressione seria e abbigliamento 'da lavoro' super chic. Nicole indossa un mini completo nero. Porta i capelli raccolti con un molto glamour chignon. Unica nota di colore, la borsa, super griffata, la tanto sognata (da chi non può) shopping bag di Prada rossa. Ai piedi open toe Christian Louboutin.

Invidiata da molti, chiacchierata e addirittura detestata da altri, Nicole, sempre al Pirellone, è stata la protagonista di un battibecco nei bagni del consiglio regionale con una collega del Pdl Veneto. L'assessore regionale Elena Donazzan ha incontrato la Minetti davanti ai lavandini e, stando al suo racconto, non ha potuto trattenersi: "Mi sono presentata, le ho detto che si deve dimettere, ci mette in imbarazzo e mette in imbarazzo le donne. La politica non è il suo mestiere". Pare che la sexy consigliera non si sia turbata affatto, poi, a chi le ha chiesto dell'accaduto, ha semplicemente risposto: "Quale conversazione? Non penso saprei nemmeno riconoscere quella persona, che cosa dovrei commentare? Ho sentito dei rumori, evidentemente qualcuno aveva mal di pancia...".