Nicole Minetti incappucciata fa le boccacce

La sua intervista a Domenica Live ha suscitato polemiche a non finire. Oltre alle critiche feroci di alcuni famosi sul social, sono arrivate le lamentele delle altre donne del Pdl. Nicole Minetti poteva risparmiarsi dall'affermare che per fare politica non serve essere particolarmente preparati... Per poi aggiungere: "Le dimissioni? Non nego che è una cosa a cui penso ma se ci sono motivazioni valide. Se Angelino Alfano lo chiederà a me personalmente sarebbe una cosa di cui si può parlare".
La consigliera regiOnale della Lombardia, però, si cura poco di ciò che ha definito "spazzatura". Meglio lo shopping da Ferragamo nel centro di Milano. Con 8500 euro al mese si può avere un buon potere d'acquisto e la moda ha pur sempre il suo fascino.
Nicole è arrivata in boutique in tuta con il cappuccio tirato su e occhialoni a specchio a coprirle lo sguardo. Poi, una volta uscita dal negozio, è salita in macchina e ai tanti paparazzi appostati per immortalarla ha regalato smorfie e boccacce degne di un gianburrasca in gonnella nuovo di zecca.