Nicole Minetti, la nuova 'Diavolita' di Fruscìo

Il rumor circolava da giorni. Ora è realtà. Nicole Minetti sarà la nuova testimonial Fruscìo per la prossima stagione Primavera/Estate 2013 e autunno/inverno 2013. Prende il posto di Melita Toniolo in sexy lingerie. Esordirà nei negozi a Natale 2012 con la collezione limited edition dedicata a lei.
La consigliera regionale della Lombardia è stata l’ospite d’eccezione per il party dei 40 anni d’attività dell’agenzia Caremoli & Ruggeri che si è tenuto al MIB di Milano insieme a tanti altri vip. Qui si è a lungo intrattenuta con Tiziano Cavaliere, direttore artistico dell'agenzia, Simone Ruggeri, direttore generale, e Cristina Mariani, titolare del brand, (per ingrandire la foto clicca qui) che l'hanno voluta fortemente per questa campagna: Abbiamo scelto Nicole, perché è bella, sensuale e rappresenta in pieno la donna Fruscìo, una donna forte e coraggiosa in mezzo a un mondo di uomini.

Sempre più spettacolo per Nicole. Anche se c'è chi, dopo averla messa in passerella in bkini, si è già amaramente pentito. Non fosse altro per le polemiche che sono nate dopo la sfilata. "Non lo faremo più, non prenderò più la Minetti per sfilare. Non riesco più a guardare la nostra pagina Facebook per gli insulti che hanno scritto: 'vergogna', 'fate schifo', 'dovete fallire'. Hanno anche imbrattato di scritte il muro di casa mia. E' la prima volta nella storia dell'azienda che andiamo a prendere un personaggio politico e chiaccherato, non mi pento ma basta", ha detto affranto a La Zanzara, su Radio 24, Gregori Piazzalunga, presidente della Parah. Poi, ha pure lanciato una piccola stilettata ad Antonella Clerici, che, inorridita dalla scelta dell Minetti testimonial, aveva fatto sapere via etere che non avrebbe mai più acquistato un costume di quella marca: "Certo non sceglierei lei neanche morto anche se le starebbero bene i costumi interi. Abbiamo una linea perfetta per lei".
Per finire, ha svelato l'arcano del compenso. Si era sussurrato che la Minetti per fare passerella aveva intascato più di 110 mila euro: "Ma siamo matti? Hanno diffuso informazioni false, nessuno oggi ha quei soldi. Avevo un budget e quello abbiamo dato. Quanto? E' una cifra molto vicina ai 5mila euro lordi. Comunque ora basta. Non sceglierò più ragazze chiacchierate ma solo belle modelle. Il processo della Minetti? Non mi ha toccato minimamente. Mi interessava solo la sfilata".

Foto: © Gossip.it