Nicole Minetti non è incinta

Per Diva e Donna, che aveva lanciato lo scoop ieri, Nicole Minetti era alle prime settimane di gravidanza, ma niente da fare. L'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi ed ex consigliera della regione Lombardia non aspetta un bebè da Claudio D'Alessio. Non ancora.

Nessun bebè in arrivo per Nicole Minetti: Claudio D'Alessio ha smentito su Facebook

E' stato proprio quello che avrebbe dovuto essere il futuro padre del pargolo a smentire categoricamente l'indiscrezione. Il figlio di Gigi D'Alessio sulla sua pagina su Facebook ha scritto un post in cui ha escluso la cicogna.
"Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c'è niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro... Buona giornata a tutti", ha sottolineato categorico l'imprenditore.

L'ex consigliera regionale, intanto, fa pratica da futura mamma con la nipotina Tali, due anni

Con Nicole va benissimo. I due hanno trascorso insieme al mare a Sperlonga alcuni giorni romantici in famiglia. Con la coppia anche Noemi, la bimba avuta da Claudio, ora 27enne, a 19 anni dall'ex compagna Francesca. La Minetti, nonostante la mancata gravidanza, si abitua a fare già la mamma. Non solo con la piccola, ma pure con la nipotina, Tali, che ha appena compiuto due anni.