Nicole Minetti per Chi è incinta

Lo scoop lo aveva lanciato Diva e Donna: Nicole Minetti incinta di Claudio D'Alessio, figlio di Gigi D'Alessio. Peccato che poco dopo fosse arrivata la smentita categorica di quello che dovrebbe essere stato il futuro ed entsiasta papà. Claudio aveva affidato le sue parole a Facebook. In un post il 18 giugno scorso aveva scritto: "Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c'è niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro... Buona giornata a tutti".
Ora però arriva Chi a confermare la notizia della cicogna in arrivo per l'ex igienista dentale ed ex consigliera regionale, una delle pedine fondamentali dello scandalo del Bunga Bunga per cui è ancora indagata. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Nicole sarebbe giunta all'ottava settimana di gravidanza.

Nicole Minetti sarebbe incinta di 8 settimane. I due, dopo la gita a Sperlonga, sembrano preferire la privacy. A niente è servita la smentita del futuro papà Claudio D'Alessio

Chi sottolinea pure come la coppia abbia comunicato l'arrivo del bebè a Gigi D'Alessio, inizialmente niente affatto contento della liaison nata. Pare, però, che il cantante l'abbia presa bene e si sia felicitato per la buona nuova.
La Minetti e l'imprenditore, nel frattempo, dopo la gita a Sperlonga, con al seguito anche Noemi, la piccola avuta da Claudio giovanissimo dall'ex, sembrano aver scelto un profilo basso, forse in attesa dell'annuncio condiviso o con un bel titolone su uno dei rotocalchi rosa di maggior peso, chissà...