Nicole Minetti, prima ecografia da sola

A 29 anni è in attesa del suo primo bebè, alla nona settimana di gravidanza. Nicole Minetti è stata sorpresa da Diva e Donna mentre si recava in un centro diagostico della Capitale, in zona Parioli, per fare la prima ecografia del bebè che porta in grembo. L'ex consiglera regionale, molto chiacchierata per il ruolo centrale avuto nello scandalo del 'Bunga Bunga', è stata fotografata all'uscita, completamente sola. Nessuna traccia di Claudio D'Alessio, il futuro padre del pargolo che arriverà.
Nicole, in total black, con lo sguardo coperto dagli occhiali da sole, ha mostrato un volto fin troppo serio. Si è allontanata accompagnata dal suo fido assistente Luca Pedrini.

La Minetti anche qualche giorno fa, sempre a Roma, al party di compleanno di Antonio Brosio aveva partecipato con l'amica Giorgia Venturini. I rumors raccontano di una crisi in atto proprio con D'Alessio, già padre di Noemi, 7 anni. Secondo il settimanale, amici comuni avrebbero spifferato di litigi frequenti tra i due. In più ci sarebbero i problemi con i parenti. Nonostante Chi abbia sottolineato come Gigi D'Alessio abbia preso bene la notizia della cicogna, non sarebbero in realtà tutte rose e fiori. La famiglia sarebbe scombussolata e con gli equilibri minati. Nicole rimarrebbe spesso sola, pronta a rifugiarsi a Riccione dalla sorellapiù piccola di un anno Angelica, già mamma di due bimbi e di nuovo incinta, Si è arrivati già al crack?