Nicole Minetti, sexy, ma casta

Il 27 giugno sta per arrivare come un macigno. Nicole Minetti quel giorno sarà attesa al Tribunale di Milano con Emilio Fede e Lele Mora per l'udienza preliminare del Rubygate. E' accusata di induzione e favoreggiamento della prostituzione. Per rompere l'attesa, il consigliere regionale della Lombardia del Pdl, ex igienista dentale con in passato una passione per Silvio Berlusconi, è volata a Formentera con l'amica Barbara Faggioli, anche lei coinvolta nello scandalo del Bunga Bunga.

Bikini super sexy e proclami di serenità. "Per il processo non sono preoccupata - ha detto Nicole a Novella 2000 - Non mi aspetto colpi di scena". Nell'isola delle Baleari tanta movida e la corte serrata di machi, come il calciatore Alessandro Zamperini, ma la Minetti ha le idee chiare: "Mi sono data alla castità, nel modo più assoluto. Esco da una storia importante con Simone Giancola e, dato che lui sta vivendo un periodo difficile, non mi sembra il caso di complicare le cose".

In vacanza non si risparmia: "Anche se faccio molto tardi, mi piace svegliarmi al mattino per andare a fare footing sulla spiaggia, una cosa che a Milano non posso fare. Soltando quando torno nella mia Rimini riassaporo questi piaceri". Forse lascerà la capitale del nord: "Sto pensando di trasferirmi a Monza". Intanto si gode Formentera da single.