28/11/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Nicole Minetti sotto il sole di Miami

Nicole Minetti in spiaggia a Miami
In Italia è stata chiacchierata, accusata e condannata in primo grado a cinque anni per favoreggiamento della prostituzione nel processo Ruby-bis. Nicole Minetti ha cambiato aria. L'ex consigliera regionale della Lombardia oramai vive stabilmente tra Miami e New York. E proprio in Florida, dopo un periodo nell'ombra, è stata pizzicata in spiaggia, a Miami, stesa a prendere la tintarella.

Prima con su la canottiera bianca, poi con il bikini a fascia turchese, Nicole, forse leggermente appesantita, si è goduta i caldi raggi sulla pelle. In Italia la temperatura è sotto zero, meglio starsene dove il termometro è sempre su.
La Minetti negli Usa è stata molto fortunata: ha potuto approfittare delle case del suo ex fidanzato, l'imprenditore Giuseppe Cipriani. Sarebbe sua ospite, tra vita mondana e amicizie famose, come quella con l’attrice Tara Reid, la showgirl ed ex olgettina Lisandra Silva, e Debbie Castaneda, ex miss Colombia, che è pure stata consulente per Finmeccanica, fatta assumere, quando si dice il caso, da Silvio Berlusconi.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!