Nicole Minetti per party 'tigrotta' con Damien

E' lui, collaboratore e amico, ad averla svelata sul social insieme all'attuale fidanzato, quello con cui è stata paparazzata nei giorni scorsi tra baci e coccole a Milano dal settimanale Top. Luca Pedrini ha postato sul network uno scatto che immortala lui stesso in primissimo piano con indosso un costume da coniglietto bianco. Subito dietro, alle sue spalle, Nicole Minetti travestita da 'tigrotta'. Con l'ex consigliera regionale il suo boyfriend, Damiem, l'imprenditore conosciuto a Ibiza con cui sta vivendo una dolce storia d'amore. Anche per lui la stessa identica maschera, tanto per far coppia anche al party di Carnevale.

Luca Pedrini 'coniglietto', alle spalle Nicole Minetti e Damien 'tigrotti' innamorati

"THE WHITE RABBIT vs TIGERS #trenta #verbier #verbiervillage", ha cinguettato Luca Pedrini. L'assistente dell'ex igienista dentale tanto cara a Silvio Berlusconi ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni con una festa in maschera al Le Rouge Restaurant & Club a Verbier, località dove Luca sta da un bel po'. Verbier, come si legge su Wikipedia, "è una stazione sciistica del Vallese svizzero che si trova nel comune di Bagnes e nella valle omonima. E' sede di importanti eventi sportivi in inverno e culturali d'estate, come il Festival di Verbier". Non solo, anche delle feste modaiola di Pedrini e molti altri, evidentemente. E dal party andato in scena sono arrivati sui profili social alcuni scatti che vedono Pedrini 'coniglietto' divertito insieme alla sua Nicole Minetti, che con Damien accanto si è trasformata in una 'tigrotta' innamorata che non graffia, anzi.

Un altro scatto del party mascherato per i 30 anni di Luca a Verbier, con Pedrini accanto all'ex consiglera regionale

Nicole Minetti 'tigrotta' accanto al suo Damien sorride sorniona. Ha il viso truccato con tanto baffi sulle guance, contorno labbra marcato e una tuta super attillata da tigre. La vacanza a Verbier, sulle montagne svizzere, pare sia stata romanticissima. Damien è inglese, ma il suo cognome al momento rimane un mistero e tutti tengono le antenne alzate, per capire chi sia e quanto la liaison con Nicole andrà lontano. Finora la 29enne è stata piuttosto inquieta in amore.