Nicole Minetti, un selfie per gli 'haters'

Mano dietro la testa, quasi fosse una diva, abitino scollato e corto a motivi floreali nero e bianco, ai piedi le mitiche Converse alte a fantasia. Nicole Minetti si fa una foto davanti allo specchio con lo smartphone in mano. La posta sul suo profilo Instagram e cinguetta ironica: "UnSelfieAlGiornoToglieGliHatersDiTorno". E' la sua risposta a chi, sul social, la critica continuamente o la riempie di insulti. L'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi ed ex consigliera regionale ha sempre mostrato di essere praticamente impermeabile ai polveroni che ha scatenato in passato. Vive la sua vita in tutta tranquillità, con buona pace di chi la detesta.

Nicole Minetti si regala uno scatto davanti allo specchio, per togliersi di torno gli 'haters'

Sembra essere un tipino tranquillo anche Claudio D'Alessio, figlio di Gigi D'Alessio e imprenditore ormai stabile a Roma, dove Nicole si è trasferita per stargli accanto. Luca Pedrini, assistente della Minetti, lo ha svelato in una veste inedita: mentre sul divano del suo ufficio, in boxer bianchi, si dà da fare. 

Claudio D'Alessio lavora in boxer sul divano del suo ufficio con il socio accanto

"Loro si che lavorano seriamente @claudionedalessio @leonefarina82 #workhard #playhard". In realtà, più che lavorare, paiono impegnati con la condivisione e scambi di messaggini sul cellulare. Sarà...