Nicole Minetti, vacanza bollente in Uruguay

Nicole Minetti si è goduta una splendida e lunga vacanza in Uruguay. Da Punta del Este ha postato gli scatti bollenti che la immortalano perfetta e tonica in bikini. Abbronzatura al top e curve da mille e una notte: l'ex consigliera regionale più chiacchierata d'Italia, grazie alle foto 'hot', torna al centro dei gossip con la sua nuova vita, sempre lussuosa e da giramondo.

Nicole Minetti si scatta un selfie mentre è sdraiata al sole: ha trascorso una vacanza in Uruguay

Ora è una deejay. Incredibile ma vero. Nicole Minetti anche in Uruguay, durante la vacanza, ha allieato la sua combriccola di amici e amiche, tutte belle e formose proprio come  la 31enne, con la sua abilità nel fare musica. A Ibiza ormai questa è la sua pricipale occupazione e ora non si limita a esibire il suo talento alle Baleari.

La 31enne in bikini davanti lo specchio

Vita dorata. la vacanza in Uruguay è stata entusiasmante. Nicole Minetti ha salutato il 2017 da lì. Ora è tornata. Atterrata a Londra, probabilmente presto tornerà nell'Isla spagnola. Intanto sul suo account sul social molte immagini al alto tasso erotico la rendono protagonista dei sogni proibiti di tanti.

L'ex igienista dentale sexy in spiaggia

C'è chi continua a criticarla. Il suo coinvolgimento nell'affaire Ruby Rubacuori non è caduto nel cassetto dei ricordi di tutti. L'ex igienista dentale ha sempre diviso l'opinione pubblica. Ma è impossibile non notare come in costume da bagno la silhouette sia al cardiopalma.

Serata con amica, Nicole ora fa la deejay e anche a Punta del Este si è esibita alla consolle

Madre Natura ha fatto molto, il chirurgo estetico ha probabilmente aiutato con qualche ritocchino qui e là. Poi ci sono le intense sedute in palestra a dare una grande mano. I risultati sono più che ottimi. E Nicole, che ha sempre curato moltissimo il suo aspetto, li mette in primo piano senza alcun problema.