Nicole Richie di nuovo incinta?

Nicole Richie e Joel Madden sono diventati genitori della piccola Harlow appena cinque mesi fa eppure già si parla di una seconda gravidanza...

Secondo alcuni rumours, la figlia adottiva di Lionel Richie, divenuta famosa per aver partecipato insieme a Paris Hilton al reality "The Simple Life", sarebbe nuovamente in dolce attesa.
Una fonte ha raccontato al magazine Star: "Nicole sta morendo dalla voglia di avere un figlio che sia vicino di età alla sua primogenita. Desidera che non abbiano più di due anni di differenza, così potranno essere migliori amici per sempre".
Ma le prove di una presunta gravidanza le fornisce un testimone che avrebbe visto la Richie vestita in stile premaman: "Il top che indossava non era del tipo che, di solito, mette Nicole. Normalmente sfoggia magliette più attillate. L'altra cosa insolita è che, invece di portare gli immancabili tacchi alti, aveva ai piedi un paio di stivali bassi. Sembrava proprio vestita come una mamma in dolce attesa".

Solo un cambio di look per stare più comoda, oppure la Richie è davvero nuovamente incinta? Basterà seguire il lievitare delle sua curve...

Foto: © Glenn Harris / PR Photos