Nicole Ritchie si sposa

Per Nicole Ritchie è giunto il momento di mettere la testa a posto. La stella di "The Simple Life" sembra si sia fidanzata ufficialmente con Joel Madden, ex di Hilary Duff.

I due sono stati avvistati nella gioielleria del Caesar's Palace a Las Vegas, dove hanno acquistato uno splendido solitario. Il tutto è avvenuto il 17 febbraio scorso. Nei piani della coppia c'era l'intenzione di sposarsi subito dopo nella vicina Little White Wedding Chapel, progetto subito abbandonato perché Nicole ha voluto rendere partecipe del lieto evento il suo papà adottivo Lionel.
Questa volta la ragazza ha voluto far le cose per bene e ha consigliato Joel di chiedere ufficialmente la sua mano.

L'incontro con il cantante è stato tutto rose e fiori, nonostante le preoccupazioni che l'hanno preceduto. Lionel, pare, sia stato felicissimo dei piani della figlia. Ha ringraziato Joel per tutto quello che ha fatto per Nicole e ha dato la sua benedizione all'unione.
La Ritchie e Madden si sposeranno a giorni nel Las Ventanas Resort a Capo San Lucas in Messico. Sarà una cerimonia semplice con poco più di cento invitati. Ci sarà anche l'amica-nemica Paris Hilton?

Foto: dalla rete