Nicoletta Larini si perde in autostrada, si sfoga nelle IG Stories e poi cancella tutto

Nicoletta Larini si perde in autostrada, va nel panico e si sfoga nelle Ig Stories. La fidanzata di Stefano Bettarini, la mattina ospite di Mattino 5 negli studi di Cologno Monzese, a causa di un incidente stradale che la blocca, perde l’orientamento e non riesce più a trovare la via di casa per tornare a Viareggio, dato che non ha il navigatore e Internet non funziona benissimo sul suo cellulare. Solo grazie alla polizia stradale riesce nuovamente a raccapezzarsi. Poi sempre via social tranquillizza i fan.

Nicoletta Larini si perde in autostrada, si sfoga nelle IG Stories e poi cancella tutto

“Non ho internet, non so dove devo andare, mi sono persa in autostrada e non mi era mai successo. C’è stato un incidente sull’A1 ed è stata chiusa: per colpa di qualcuno che non sa guidare e non sta attento succede questo e ci rimettiamo tutti”, dice Nicoletta Larini concitata.

 
Causa incidente e indicazioni poco chiare, perde l'orientamento e va nel panico

Si perde in autostrada, rimane bloccata nei pressi di Bologna, poi si ritrova in un autogrill vicino a Novara. “Adesso sono in un autogrill e sto cercando di capire cosa fare, mi sono riuscita a collegare a Internet per cinque minuti, ma non so se riuscirò a tornare a casa”, fa sapere ancora la 24enne. Poi aggiunge: “Mi ha chiamato la polizia stradale e mi ha spiegato quello che devo fare, adesso forse ho capito cosa devo fare”. E ancora: “Ho saputo che nell’incidente di oggi sono rimaste ferite molte persone e ci sono state delle vittime, volevo dire che mi dispiace molto”.

Alla fine, grazie alla polizia stradale, ritrova la via di casa

Grazie alle indicazioni degli agenti riesce a trovare la via di casa. Nicoletta Larini si tranquillizza, ma cancella tutti i video. Poi ne posta altri e, dopo la grande paura e la crisi di panico, spiega: “Ho cancellato tutti i video perché tanto avrete capito che sono arrivata sana e salva”. E’ stremata dopo la brutta avventura. Decide di andare a mangiare il sushi al ristorante. Con Bettarini all’Isola dei Famosi si sente un po’ sola.