GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Nicoletta Larini ospite di Federica Panicucci si commuove pensando al compagno Stefano Bettarini che è sull'Isola dei Famosi

  • La 24enne non è riuscita a trattenere le lacrime a 'Mattino 5'
  • Nicoletta ha parlato della partecipazione di Stefano al reality show
  • La Larini ha apertamente riconosciuto il suo amore per Bettarini

Stefano Bettarini è ormai considerato un esperto dei reality show dal momento che ha partecipato a molti programmi di questo genere come ad esempio il Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip. Adesso l'ex marito di Simona Ventura si trova sull'Isola dei Famosi e proprio per questo la sua giovane compagna Nicoletta Larini è stata tra gli ospiti diFederica Panicucci a Mattino 5 all'interno dello spazio dedicato al reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Nicoletta Larini è stata ospite di Federica Panicucci e ha parlato del suo compagno

Nel corso della trasmissione si è parlato della partecipazione di Stefano Bettarini all'Isola dei Famosi e della gelosia della sua compagna Nicoletta Larini a causa della quale, secondo alcune indiscrezioni, la 24enne gli avrebbe impedito di prendere parte a precedenti edizioni del reality. Adesso, anche grazie alla loro partecipazione di coppia a Temptation Island Vip, la Larini si fida molto del suo Stefano e quindi lo ha lasciato partire per questa nuova avventura. La Panicucci ha dedicato un servizio a Stefano e alla sua relazione con Nicoletta. Mentre venivano mandate in onda le immagini dell'ex calciatore, la sua compagna si è visibilmente commossa. "Ora mi emoziono, mi manca tantissimo. Il nostro è un amore talmente forte che non saprei spiegarlo. Io adesso piango perché lo amo talmente tanto..." ha detto Nicoletta dopo essersi ripresa.

Stefano Bettarini si trova sull'Isola dei Famosi e Nicoletta sente molto la sua mancanza

Come aveva precedentemente rivelato, Nicoletta è sicura che sull'Isola dei Famosi Stefano non prenderà sbamdate per qualche naufraga. Tuttavia, la Larini soffre molto per l'assenza del suo compagno e per questo motivo si commuove semplicemente vedendo immagini di lui. D'altra parte, il 47enne si sta trovando molto bene sull'Isola ed è anche riuscito a pescare. Vedremo come Nicoletta affronterà la lontananza da Stefano e se lui continuerà a comportarsi in modo rispettoso.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 6/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni