San Valentino da single per Melissa Satta
San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...
Nicoletta Larini ospite di Federica Panicucci si commuove pensando al compagno Stefano Bettarini che è sull'Isola dei Famosi
- La 24enne non è riuscita a trattenere le lacrime a 'Mattino 5'
- Nicoletta ha parlato della partecipazione di Stefano al reality show
- La Larini ha apertamente riconosciuto il suo amore per Bettarini
Stefano Bettarini è ormai considerato un esperto dei reality show dal momento che ha partecipato a molti programmi di questo genere come ad esempio il Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip. Adesso l'ex marito di Simona Ventura si trova sull'Isola dei Famosi e proprio per questo la sua giovane compagna Nicoletta Larini è stata tra gli ospiti diFederica Panicucci a Mattino 5 all'interno dello spazio dedicato al reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Nel corso della trasmissione si è parlato della partecipazione di Stefano Bettarini all'Isola dei Famosi e della gelosia della sua compagna Nicoletta Larini a causa della quale, secondo alcune indiscrezioni, la 24enne gli avrebbe impedito di prendere parte a precedenti edizioni del reality. Adesso, anche grazie alla loro partecipazione di coppia a Temptation Island Vip, la Larini si fida molto del suo Stefano e quindi lo ha lasciato partire per questa nuova avventura. La Panicucci ha dedicato un servizio a Stefano e alla sua relazione con Nicoletta. Mentre venivano mandate in onda le immagini dell'ex calciatore, la sua compagna si è visibilmente commossa. "Ora mi emoziono, mi manca tantissimo. Il nostro è un amore talmente forte che non saprei spiegarlo. Io adesso piango perché lo amo talmente tanto..." ha detto Nicoletta dopo essersi ripresa.

Come aveva precedentemente rivelato, Nicoletta è sicura che sull'Isola dei Famosi Stefano non prenderà sbamdate per qualche naufraga. Tuttavia, la Larini soffre molto per l'assenza del suo compagno e per questo motivo si commuove semplicemente vedendo immagini di lui. D'altra parte, il 47enne si sta trovando molto bene sull'Isola ed è anche riuscito a pescare. Vedremo come Nicoletta affronterà la lontananza da Stefano e se lui continuerà a comportarsi in modo rispettoso.
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.
Scopri di più su...
REGOLAMENTO COMMENTI
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.