Nicoletta Larini si commuove pensando a Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è ormai considerato un esperto dei reality show dal momento che ha partecipato a molti programmi di questo genere come ad esempio il Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip. Adesso l'ex marito di Simona Ventura si trova sull'Isola dei Famosi e proprio per questo la sua giovane compagna Nicoletta Larini è stata tra gli ospiti diFederica Panicucci a Mattino 5 all'interno dello spazio dedicato al reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Nicoletta Larini è stata ospite di Federica Panicucci e ha parlato del suo compagno

Nel corso della trasmissione si è parlato della partecipazione di Stefano Bettarini all'Isola dei Famosi e della gelosia della sua compagna Nicoletta Larini a causa della quale, secondo alcune indiscrezioni, la 24enne gli avrebbe impedito di prendere parte a precedenti edizioni del reality. Adesso, anche grazie alla loro partecipazione di coppia a Temptation Island Vip, la Larini si fida molto del suo Stefano e quindi lo ha lasciato partire per questa nuova avventura. La Panicucci ha dedicato un servizio a Stefano e alla sua relazione con Nicoletta. Mentre venivano mandate in onda le immagini dell'ex calciatore, la sua compagna si è visibilmente commossa. "Ora mi emoziono, mi manca tantissimo. Il nostro è un amore talmente forte che non saprei spiegarlo. Io adesso piango perché lo amo talmente tanto..." ha detto Nicoletta dopo essersi ripresa.

Stefano Bettarini si trova sull'Isola dei Famosi e Nicoletta sente molto la sua mancanza

Come aveva precedentemente rivelato, Nicoletta è sicura che sull'Isola dei Famosi Stefano non prenderà sbamdate per qualche naufraga. Tuttavia, la Larini soffre molto per l'assenza del suo compagno e per questo motivo si commuove semplicemente vedendo immagini di lui. D'altra parte, il 47enne si sta trovando molto bene sull'Isola ed è anche riuscito a pescare. Vedremo come Nicoletta affronterà la lontananza da Stefano e se lui continuerà a comportarsi in modo rispettoso.