Nicoletta Larini, cambio di look per la fidanzata di Stefano Bettarini

Nicoletta Larini, la giovanissima fidanzata di Stefano Bettarini, ha scelto un cambio di look radicale. Ha detto addio al biondo platino e ha preferito farsi mora.

Cambio di look per Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini

"Brown, changes, hair", scrive sul suo profilo sul social Nicoletta Larini. Meglio diventare castane in inverno. Il cambio di look della fidanzata di Stefano Bettarini è sorprendente e, sicuramente le dona.

La 23enne è diventata mora

Chissà cosa avrà pensato Stefano Bettarini del cambio di look della fidanzata... A giudicare dal sorriso che ha durante una cena al ristorante con l'amico Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, scrittore e autore tv, e con Nicoletta Larini, sembrerebbe aver apprezzato moltissimo.

La ragazza a cena con Stefano e Gabriele Parpiglia

Del resto il 45enne è profondamente innamorato della sua donna. I due convivono da qualche mese e sognano già un figlio insieme. "Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio: oggi dico di sì", ha fatto sapere Stefano a Chi.

 

"Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano", ha detto lei sempre parlando del rapporto con l'ex di Simona Ventura sulle pagine del settimanale.

Con l'arrivo del freddo ha detto addio al biondo platino