La fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, ricoverata in ospedale: ecco come sta ora

Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, è in ospedale. E’ lei stessa nelle sue IG Stories a spiegare i motivi che l’hanno costretta al ricovero: è stata sottoposta a un'operazione di tonsillectomia, l’asportazione chirurgica delle tonsille. L’intervento è riuscito perfettamente, ora la bella 27enne, che in passato ha partecipato insieme al compagno a Temptation Island Vip, deve solo riprendersi e recuperare le forze.

La fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, ricoverata in ospedale: ecco come sta ora

"Operazione di tonsillectomia andata bene.. (qua stavo per andare in sala operatoria )”, scrive la Larini condividendo una foto dall’ospedale in cui è in barella, trasportata dagli infermieri, subito dopo l’operazione. “Adesso sono ancora mezza sedata. Ci sentiamo presto, un bacio a tutti”, aggiunge.

La 27enne è stata sottoposta a un'operazione di tonsillectomia

Nicoletta poi pubblica una serie di storie in cui si fa vedere nella camera in cui sta trascorrendo la degenza. Ha ancora la flebo al braccio. “Grazie a tutti per i numerosi messaggi. Adesso deve iniziare la fase della guarigione”, spiega ai follower. Proprio come tutti quelli a cui sono state tolte le tonsille, si nutre col gelato, avendo problemi di deglutizione dopo l’intervento.

E' stata costretta: le tonsille le provocavano molti problemi tra i quali un'infezione nel sangue

Nicoletta Larini, giovane imprenditrice, rivela pure i motivi che l’hanno costretta a fare l’operazione: “Consapevole del male che avrebbe fatto, ma queste tonsille dovevano essere operate per tutta una serie di problemi che mi davano, compresa l’infezione nel sangue”.

Come tutti quelli a cui sono state tolte le tonsille, si nutre col gelato

Bettarini la segue da lontano, non potendo starle accanto a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, ma la pensa intensamente. “Torna presto”, scrive l’ex calciatore 49enne postando una foto che lo ritrae insieme a lei.