Nicoletta Larini: 'Stefano Bettarini all''Isola dei Famosi' non prenderà sbandate'

Nicoletta Larini, intervistata dal settimanale Spy nel numero in edicola, ha commentato la partecipazione di Stefano Bettarini all'"Isola dei Famosi". La fidanzata dell'ex marito di Simona Ventura si è detta fiduciosa che nessuna naufraga metterà a repentaglio la loro relazione.

Nicoletta Larini parla della partecipazione di Stefano Bettarini all'Isola

"Ho capito che il mai dire mai vince sempre. Già in un altro reality, Temptation, c’è stata una piccola crisi e l’abbiamo superata. Ora è solo: non sono pronta a giurarlo pubblicamente, ma sono certa che non prenderà sbandate", ha dichiarato Nicoletta Larini parlando della partecipazione di Stefano Bettarini all'"Isola dei Famosi". 

Nicoletta è sicura che il reality non meterà in crisi la sua storia con Stefano

Nicoletta durante l'intervista ha parlato anche del suo rapporto con Simona Ventura. Ha detto di aver trovato nella conduttrice una sostenitrice e amica. Ha anche voluto ringraziarla pubblicamente. Non solo, ha raccontato che le ha anche offerto ospitalità a Milano nel caso si dovesse sentire sola mentre Stefano Bettarini è all'"Isola dei Famosi". 

La Larini ha anche commentato la nuova relazione di Simona: "Sono felice di vederla felice e innamorata di Giovanni Terzi. Stanno davvero bene insieme, come me e Stefano", ha detto.  Nicoletta ha inoltre rivelato che rispetto al matrimonio e ai figli, le cose con Bettarini non sono cambiate: "Stefano, al momento, è fermo sulle sue idee. Idem per un figlio. Logico che io vorrei..."