Nicoletta Larini: 'Per Stefano Bettarini rinuncio al sogno di una famiglia. Sarò diversa’

Nicoletta Larini per Stefano Bettarini e l’amore che prova per lui rinuncia ‘ufficialmente’ al sogno di una famiglia. I due dopo la bufera a Temptation Island Vip, sono rimasti insieme e si dicono ancora più uniti e felici. L’ex marito di Simona Ventura, però, conferma: “Niente matrimonio o altri figli”. E la 24enne si adegua: tutto pur di stare con l’ex calciatore 46enne del suo cuore.

Nicletta Larini pur di rimanere insieme a Stefano Bettarini rinuncia al suo sogno di avere una famiglia

E’ giovanissima, normale desideri i fiori d’arancio e tanti bambini. Nicoletta Larini, però, per amore di Stefano Bettarini rinuncia al sogno di una famiglia. “Su questo punto non faccio un passo indietro - dice lo sportivo a Chi - per rispetto della mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio. Ci amiamo in modo più serio e strutturato e questo è un grande passo”.

“Io accetto la sua decisione - replica Nicoletta Larini sempre sulle pagine del settimanale - Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo. Non sono debole, mi sento forte ad ammettere una cosa simile. Lui non vuole figlio, non vuole le nozze: amen. Sarò diversa. Magari un giorno Stefano cambierà idea. Chi lo può sapere”.

Il 46enne non vuole altre nozze e altri figli, la 26enn si adegua

Nicoletta Larini ci rinuncia e va avanti, non smette di sperare, però, come ogni donna al suo posto farebbe. Il reality li ha fortificati, così raccontano. Stefano Bettarini è dispiaciuto di aver fatto soffrire la compagna,  ora però, a quanto pare, non smette di dirle quei “ti amo” così desiderati da lei…

Nell’intervista Bettarini parla anche di Simona Ventura, il valore aggiunto durante l’esperienza a Temptation. E la ringrazia. Sull’ex moglie ora ‘single’ dice: “La notizia era nell’aria. Io sto con Simona. Il lavoro e la gratificazione a volte non bastano. Non sono la vita. La sera quando torni a casa dall’altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno. Spero che Simona trovi la mano giusta. Noi ci vogliamo un gran bene. Abbiamo ritrovato e riunito la famiglia. No, non torneremo insieme. L’amore a volte cambia forma. Tutto qui”.