Nicoletta Romanoff festeggia i suoi primi 40 anni

Nicoletta Romanoff il 14 maggio ha compiuto 40 anni. L'attrice ha festeggiato circondata dagli amici e dagli affetti più cari con un coloratissimo party organizzato nella sua casa romana.

Nicoletta Romanoff davanti alla torta circondata dalle amiche

Nicoletta ha voluto condividere sul social gli scatti del party di compleanno. 40 anni, dopotutto, sono un traguardo importante e nella didascalia che accompagna le foto della festa ha voluto ringraziare chi l'ha organizzata e il suo compagno, Federico Alverà, papà della sua ultimogenita Anna, nata nel 2018: "Grazie per avermi travolta di sorprese - ha scritto Nicoletta - Non posso esprimere quanto ieri sia stato speciale per me. Vi amo tutti".

L'attrice bacia il compagno Federico Alverà
La storia d'amore tra Nicoletta e il compagno procede a gonfie vele

A festeggiare i 40 anni di Nicoletta, oltre al compagno Federico, anche i figli dell'attrice. La Romanoff è mamma di Maria, 9 anni, nata dalla relazione con l'attore Giorgio Pasotti, Francesco e Gabriele, rispettivamente 19 e 18 anni, avuti dal primo matrimonio con Federico Scardamaglia e la piccola Anna, avuta dall'attuale compagno.

La Romanoff in una foto di gruppo con due dei quattro figli e alcune ragazze
L'attrice ha spento 40 candeline il 14 maggio

Tra brindisi e tanto divertimento, la Romanoff durante la festa si è anche lasciata immortalare mentre dava un romantico bacio alla dolce metà. La relazione, insomma, procede a gonfie vele. Le cose non potrebbero andare meglio e i suoi primi 40 anni sono sicuramente pieni d'amore.