27/12/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Nicoletta Romanoff è incinta del fidanzato Federico Alverà. L'attrice aspetta il quarto figlio: 'Siamo felici di annunciare l'arrivo del nostro bimbo'

  • Nicoletta Romanoff aspetta il quarto figlio e sul social mostra il pancione
  • L'attrice 38enne ha già due figli dall'ex marito e una bimba da Giorgio Pasotti

Nicoletta Romanoff, 38 anni, aspetta il quarto figlio. L'attrice lo ha annunciato via social postando uno scatto che la ritrae con il pancione: "Finalmente possiamo dire quanto siamo felici di annunciare l'arrivo del nostro bimbo", si legge nella didascalia che accompagna la foto. 

Nicoletta Romanoff mostra il pancione sul social 

E' incinta Nicoletta, aspetta il quarto figlio dall'attuale fidanzato, l'allenatore di Rugby Federico Alverà. La Romanoff ha già tre eredi: Francesco e Gabriele, nati dal matrimonio con il produttore Federico Scardamaglia, rispettivamente nel 1999 e nel 2000, e la piccola Maria, avuta nel 2010 dalla lunga relazione con il collega Giorgio Pasotti, finita nel 2016.

Nicoletta sulla neve con Federico Alverà 

Nicoletta Romanoff ha deciso così di allargare la sua già numerosa famiglia e molto presto darà alla luce il quarto figlio. Non è ancora chiaro se aspetta un maschietto o una femminuccia. Una cosa è certa: per la bionda star del grande schermo le feste natalizie quest'anno hanno un sapore davvero speciale. 

L'attrice e l'allenatore di rugby aspettano il primo figlio insieme 

Nicoletta dopo l'addio a Giorgi Pasotti ha conosciuto Federico Alverà: "Sono felicemente innamorata", dichiarava l'anno scorso a Vanity Fair parlando del nuovo compagno. Un sentimento che presto darà alla coppia il dono più bello: un bebè. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!