Nicoletta Romanoff alla prima della Traviata a Roma con Federico Alverà

Nicoletta Romanoff alla prima della Traviata al Teatro dell'Opera a Roma ha ufficializzato il legame di cui da tempo si sussurrava. L'attrice è arrivata sul red carpet capitolno insieme al fidanzato, l'allenatore di rugby Federico Alverà, lo stesso uomo con cui fu paparazzata a ottobre 2014, poco dopo il crack con Giorgio Pasotti, da Diva e Donna. Per la coppia questa è stata la prima uscita davanti ai flash l'uno accanto all'altro.

Nicoletta Romanoff alla prima della Traviata a Roma con Federico Alverà

Con indosso un meraviglioso abito rosso firmato Valentino, che ha creato anche i costumi della Traviata, diretta per la prima volta da Sofia Coppola, Nicoletta Romanoff è arrivata sul tappeto rosso mano nella mano con Federico Alverà. Raggiante, si è concessa ai flash, strepitosa con i gioielli Damiani ad arricchire un outfit già perfetto. E' sembrata molto innamorata e serena, assolutamente radiosa e appagata dalla storia d'amore che quindi va avanti da parecchio tempo.

La coppia sul red carpet

La 37enne nelle ultime interviste non ha smentito di essere "felicemente innamorata", ma fino a ora non aveva mai deciso di apparire in un evento mondano così importante accanto al suo uomo.

L'attrice 37enne è la prima volta che appare in un evento ufficiale con il compagno

Mamma di Francesco, 17 anni il prossimo 30 luglio, e Gabriele, 16 anni il prossimo 21 novembre, avuti dall'ex marito Federico Scardamaglia, e di Maria, 6 anni, nata dalla relazione con Pasotti, Nicoletta Romanoff, appena 37enne, ha tutto il tempo di allargare la sua famiglia e chissà che la storia con Federico Alverà non la porti lontano. Prima però l'ufficialità con un red carpet, quello della Traviata a Roma, da mille e una notte, in mezzo a moltissime altre celebrità.