Nicoletta Romanoff, in forma con la ginnastica mattutina

Appena sveglia Nicoletta Romanoff, 35 anni, si dedica subito a un po' di sano esercizio fisico, la ginnastica, si sa, migliora la salute, oltre a far sì che la linea sia sempre al top. La bella attrice bionda ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae mentre è impegnata ad allenarsi sull'attrezzo per fare Gyrotonic. Come Serena Autieri, anche lei è un'appassionata di questa disciplina che tanto bene fa a corpo e mente.

Nicoletta Romanoff si allena con il Gyrotonic di prima mattina

Nicoletta Romanoff, mentre fa ginnastica, appare serena e sorridente. Pare aver superato alla grande la fine della relazione con il collega Giorgio Pasotti, padre della sua ultimogenita, la piccola Maria, di quattro anni (Nicoletta ha anche altri due figli, avuti quando era giovanissima, Francesco, 15 anni, e Gabriele, 14, avuti dall'ex marito Federico Scardamaglia). Nella sua vita ci sarebbe anche un altro amore: il settimanale Diva e Donna, lo scorso ottobre, l'ha paparazzata mentre si scambiava tenere effusioni con un aitante giovanotto, in gran forma e pure piuttosto muscoloso. Il nuovo love di Nicoletta Romanoff, a quanto pare, si chiama Federico e il suo fisico prestante lo deve all'attività sportiva, fa l'allenatore di rugby. I due sono stati pizzicati in un parcheggio a Roma mentre si abbracciavano e sembravano avere una certa intimità. Non si trattava del loro primo incontro e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere proprio il bel Federico l'uomo che ha preso il posto di Giorgio Pasotti nel cuore di Nicoletta. 

Nicoletta Romanoff con Federico, l'allenatore di rugby che le avrebbe rubato il cuore dopo l'addio a Giorgio Pasotti
Nicoletta con l'aintante Federico, pare sia lui il suo nuovo amore

Nessuna conferma, nessuna smentita da parte della diretta interessata che non ha mai parlato volentieri della sua vita privata. Se può cerca di evitare in tutti i modi anche i flash dei fotografi: eccola paparazzata mentre fa shopping in incognito e cerca di camuffarsi per non essere riconosciuta, con occhialoni scuri e cappello in testa. Missione fallita, però, perché i reporter comunque l'hanno avvistata e immortalata. Lei alza le braccia, si arrende e sorride, splendida e scattante, grazie alla ginnastica mattutina.

Nicoletta Romanoff mentre fa shopping, i paparazzi la riconoscono anche se lei si camuffa con occhiali scuri e cappello