Nicoletta Romanoff in bianco ai Green Carpet Fashion Awards

Nicoletta Romanoff, 38 anni, ha calcato il  tappeto verde dei Green Carpet Fashion Awards che si sono tenuti al Teatro alla Scala di Milano domenica 25 settembre cinta da un abito bianco di Ermanno Scervino

Nicoletta Romanoff con una creazione di Ermanno Scervino ai Green Carpet Fashion Awards 

L'abito da sera, appositamente creato da un team di petites mains negli atelier fiorentini della Maison, è stato realizzato con un intaglio su organza impreziosito da disegno ramage.
Il vestito sfoggiato da Nicoletta, naturalmente, rispettava gli standard green dell'evento. Per realizzarlo, infatti, sono state utilizzate esclusivamente sete organiche GOTS (Global Organic Textile Standard). E il risultato era impeccabile.

 La Romanoff era bellissima sul tappeto verde dei Green Carpet Fashion Awards. Alla creazione di Ermanno Scervino ha abbinato sandali bianchi. I capelli li ha lasciati sciolti e il viso, perfettamente truccato, era illuminato da un paio di vistosi orecchini.
Nicoletta ha così partecipato all'evento organizzato per celebrare la moda ecosostenibile e lo ha fatto con un look coerente al tema della serata. Dimostrando che si può essere glamour anche con creazioni che usano materiali che rispettano l'ambiente.

Il Teatro alla Scala ha ospitato la prima edizione italiana dei Green Carpet Fashion Awards. E la Romanoff ha incantato tutti con una mise straordinaria. La sua bellezza è sempre al top.