Nicoletta Romanoff incinta, il pancione c’è e si vede: 'pure love' con Federico Alverà

Nicoletta Romanoff mostra il suo pancione sul social. Incinta del suo quarto figlio, si gode le gioie della maternità con il compagno, Federico Alverà, ex rugbista ora allenatore. I due attendono con ansia la nascita del bebè.

Nicoletta Romanoff incinta del quarto figlio ha già un bel pancione

Pancione a vista e sette note per la dolce attesa. Nicoletta Romanoff incinta fa ascoltare la musica al bebè con Belly Buds, due auricolari speciali che riproducono i brani di un qualsiasi dispositivo iOS o Android o audio a cui vengono collegati. Il compagno le ha fatto credere di aver messo Mozart, invece ha deciso per qualcosa di molto più ‘rock’…

La 38enne ha annunciato la gravidanza lo scorso dicembre

Va tutto a meraviglia, l’attrice 38enne è diventata mamma la prima a vent'anni, con la nascita di Francesco, dopo appena un anno è nato Gabriele, entrambi avuti dal produttore cinematografico Federico Scardamaglia con cui è stata sposata dal 1999 al 2004. Nel 2010, dall'amore con il collega Giorgio Pasotti, è nata Maria. Adesso Nicoletta Romanoff farà poker.

C'è grande armonia con il compagno Federico Alverà

Il pancione cresce. A dicembre scorso ha annunciato la gravidanza, ora ai follower fa sapere che, incinta, non vuole conoscere il sesso del bebè. “Grazie per i messaggi di congratulazioni, ma non sapremo il sesso del nascituro fino al giorno della nascita”, scrive. Nicoletta e Federico preferiscono sia una sorpresa.

L'attrice fa ascoltare la musica al bebè, di cui non vuole conoscere il sesso prima della nascita