Nicoletta Romanoff mostra il pancione di 8 mesi

Nicoletta Romanoff, 38 anni, mostra il pancione di 8 mesi sulla cover di Grazia. L'attrice, in attesa del quarto figlio, appare in forma smagliante. Le curve premaman nonostante ormai manchi poco al parto non sono esplose e lei sfoggia sempre un fisico slanciato e longilineo.

Nicoletta Romanoff scopre il pancione sulla copertina di Grazia 

Nicoletta e il compagno Federico Alverà hanno scelto di non conoscere il sesso del nascituro in anticipo: "Vogliamo conservare tutta intera la meraviglia di essere genitori", ha spiegato la Romanoff. "Nessuno di noi ha aspettative definite - ha aggiunto - ogni giorno cambiamo idea. La piccola (Maria, 8 anni, nata dalla relazione con l'attore Giorgio Pasotti, ndr), per esempio, qualche volta vorrebbe una sorella, altre pensa che sarebbe meglio rimanere l'unica femmina. I due grandi (Francesco e Gabriele 18 e 17 anni, il padre è il produttore cinematografico Federico Scardamaglia, ndr) sono, come sempre, pronti a tutto".

L'attrice aspetta il quarto figlio, il primo dal compagno Federico Alverà 

Nicoletta ha avuto i primi i due figli quando era molto giovane: "E' vero, ho fatto la Maturità a 18 anni e l'anno successivo ero già mamma - ha raccontato - Diciamo che all'inizio ho molto improvvisato: con i primi due ho agito per puro istinto e non mi rendevo conto delle conseguenze di quello che facevo. Già con Maria non sono esistite improvvisazioni, perché nel frattempo avevo imparato che le cose che dici ai figli nei loro primi anni hanno un'eco che rimane tutta la vita, nel bene e nel male"

Nicoletta non vuole conoscere in anticipo il sesso del bebè 

La Romanoff a 38 anni sta per avere il quarto figlio. La maternità l'ha vissuta in tutte le sue sfaccettature: da giovanissima e da donna più matura. Ogni volta è stato diverso. Un cosa non cambia mai: la sua bellezza. Anche con il pancione di 8 mesi è perfetta.