Nicoletta Romanoff per la prevenzione dei tumori femminili

Felice con la sua famiglia e il compagno, Giorgio Pasotti, Nicoletta Romanoff è una donna fortemente impegnata nel sociale. L'attrice ha voluto fortemente essere la testimonial delle due giornate di beneficenza dedicate alla prevenzione dei tumori femminili, previste per l'8 e il 9 marzo, promosse dall'Associazione Artemisia Onlus.
Sorridente e disponibile, Nicoletta ha voluto dare il suo contributo per un'iniziativa importante, con cui la struttura vuole festeggiare tutte le donne, in occasione della ricorrenza dell'8 marzo. Durante le due giornate, infatti, gratuitamente, si potranno effettuare mammografie digitali 3D di ultima generazione, eseguite con apparecchiature radiologiche digitali con tomosintesi (immagini in 3D) di seconda generazione e il pap test.

La Romanoff, sempre dotata di un'eleganza sopra le righe, affascinante e chic, ha posato per i flash all'ArtemisiaLab. "Sono onorata del ruolo di testimonial dell'evento dal momento che simili iniziative permettono alle donne di farsi il regalo più importante: prendersi cura della propria salute per garantire alla famiglia il proprio ruolo e le proprie attenzioni", ha detto.