Il matrimonio celebrato in Toscana deve essergli piaciuto molto, tanto che Nicoletta Romanoff a distanza di soli sette giorni dal ‘sì’ con Federico Alverà ha già voluto rinnovare le promesse con un’altra cerimonia alle Maldive. La coppia dopo le nozze celebrate a Bolgheri è infatti volata nel paradiso tropicale per la luna di miele. Qui l’attrice ha chiesto aiuto per organizzare, all’insaputa dell’allenatore di rugby, una cerimonia da film americano in riva al mare. Il risultato non l’ha affatto delusa, anzi. Su Instagram, pubblicando le immagini del momento speciale, ha voluto ringraziare chi le ha permesso di realizzare questo sogno.
.jpg)
Accanto ad alcune foto che la ritraggono romantica con la sua dolce metà tra baci e sguardi languidi, Nicoletta ha scritto sul social: “Repetita Iuvant (ovvero, ripetere le cose fa bene, in latino, ndr)”. Poi ha aggiunto: “Come potrei mai ringraziare abbastanza il team che ha organizzato per mio marito il più spettacolare matrimonio a sorpresa sulla spiaggia che si potesse mai immaginare? Non avrei potuto sognare niente di più bello, da Bolgheri alle Maldive…”.
.jpg)
La 40enne il 23 novembre aveva giurato amore eterno di fronte ai parenti e a tanti amici, tra cui diversi colleghi del mondo del cinema, da Cristiana Capotondi a Carolina Crescentini. Dopo circa tre anni di relazione e una figlia, Anna, nata del 2018, ha messo nero su bianco il rapporto con Federico Alverà circondata da una delle campagne più belle d’Italia e del mondo.
.jpg)

L’attrice ha anche altri tre figli, due maschi, Federico e Gabriele, che oggi hanno 20 e 19 anni, nati dal primo matrimonio, e una femminuccia, Maria, 9 anni. Quest’ultima è frutto della relazione, la più nota ai magazine di gossip, con il collega Giorgio Pasotti, a cui è stata legata tra alti e bassi fino al 2016.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.