Nicoletta Romanoff, una super torta per il compleanno di Maria

Nicoletta Romanoff oltre a essere una bella e brava attrice è anche una cake designer con i fiocchi. Lo scorso 19 gennaio la figlia Maria, nata dalla relazione con l'ex compagno Giorgio Pasotti, ha compiuto 6 anni. A distanza di qualche giorno è stata organizzata una festa per la piccola: la torta di compleanno di Maria non l'ha realizzata un pasticcere esperto, ma la stessa Nicoletta Romanoff, come svelato sul profilo sul social.

Nicoletta Romanoff alla festa di compleanno della figlia Maria

Nicoletta Romanoff per il compleanno della sua Maria ha fatto una super torta da mille e una notte. Il dolce raffigura un cilindro di un mago (c'è pure la bacchetta magica) da cui esce un tenero e simpatico coniglietto. "Quando tua figlia si ricorda che le torte dei fratelli grandi le hai sempre fatte tu...sì ma 16 anni fa i cake designer a Roma non c'erano ... ...tre giorni di lavoro, 21 uova, 1,5 kg di farina, 500 di latte, 1,5 kg di zucchero, vaniglia, lievito, cioccolato, e due carretti di pasta di zucchero dopo... Cake designers tremate #welovepartying #cakedesign #i #ilovebaking #nikiskitchen #weonlypartywiththebest #Maria6 #tortamagicaalcioccolato #loveisthekey #bellamamaipiu!", ha cinguettato.

La bellissima torta creata da Nicoletta per far felice la piccola al suo party

La super torta per festeggiare il compleanno di Maria creata da Nicoletta Romanoff ha immediatamente riscosso un grande successo sul network. E un'amica ha svelato, commentando: "Dovresti postare un collage di tutte le meraviglie di torta che hai fatto negli anni super mamma Niki!".

Un collage di immagini della festa: su Maria osserva fiera il dolce

Il party di compleanno, grazie pure alla super torta di Niki, è stato un successo. Immancabili sono arrivati sempre online i ringraziamenti della Romanoff: "Grazie a tutti per aver reso questa festa così così speciale @massimiliano_dilodovico #romafeste @kinderitalia @il_gianfornaio @suite19pr #ilgianfornaio #salacaravaggio #kinderferrero #cinemacaravaggio #lafestadimaria #blessed #thankful #happinessishere #love". A rendere ancora più speciale la festa, oltre alla torta raffigurante il cappello di un mago, pure un mago vero: i bimbi ne sono stati entusiasti.