Nicoletta Romanoff e il neo marito in viaggio di nozze alle Maldive: foto

Nicoletta Romanoff e il neo marito Federico Alverà sono volati in viaggio di nozze alle Maldive. A pochi giorni dal matrimonio, che si è svolto sabato 23 novembre in Toscana, la coppia si sta concedendo alcuni giorni di puro relax in riva al mare. I due sono in un resort da favola sull’atollo South Ari. E’ stata la stessa attrice a pubblicare una serie di scatti del soggiorno sul suo profilo Instagram. Accanto ad un’immagine che ritrae i due sposini che si scambiano un bacio sulla sabbia, ha scritto: “Finalmente la luna di miele!”.

Nicoletta Romanoff, 40 anni, in viaggio di nozze alle Maldive con il neo marito Federico Alverà

Poi un’altra serie di foto, tra cui una delle sue mani e quelle di Federico con le rispettive fedi in bella mostra. A 40 anni, con un matrimonio fallito alle spalle, Nicoletta ha deciso di riprovarci e nella splendida cornice di Bolgheri, nel livornese, ha giurato amore eterno all’allenatore di rugby, che è anche il padre della sua ultimogenita Anna, venuta al mondo nel 2018.

Le mani dei due neo sposini con le fedi al dito
Le mani dei due neo sposini con le fedi
Un altro scatto di Nicoletta Romanoff come una 'siera' in riva al mare alle Maldive
Un altro scatto di Nicoletta Romanoff come una 'siera' in riva al mare alle Maldive

Dalle prime nozze di Nicoletta sono nati i suoi due primi figli, FedericoGabriele, che oggi hanno 20 e 19 anni. Poi nel 2016 è arrivata la prima femminuccia, Maria, frutto della relazione con il collega Giorgio Pasotti, finita sei anni più tardi.