Nicoletta Romanoff e il neo marito Federico Alverà sono volati in viaggio di nozze alle Maldive. A pochi giorni dal matrimonio, che si è svolto sabato 23 novembre in Toscana, la coppia si sta concedendo alcuni giorni di puro relax in riva al mare. I due sono in un resort da favola sull’atollo South Ari. E’ stata la stessa attrice a pubblicare una serie di scatti del soggiorno sul suo profilo Instagram. Accanto ad un’immagine che ritrae i due sposini che si scambiano un bacio sulla sabbia, ha scritto: “Finalmente la luna di miele!”.

Poi un’altra serie di foto, tra cui una delle sue mani e quelle di Federico con le rispettive fedi in bella mostra. A 40 anni, con un matrimonio fallito alle spalle, Nicoletta ha deciso di riprovarci e nella splendida cornice di Bolgheri, nel livornese, ha giurato amore eterno all’allenatore di rugby, che è anche il padre della sua ultimogenita Anna, venuta al mondo nel 2018.


Dalle prime nozze di Nicoletta sono nati i suoi due primi figli, Federico e Gabriele, che oggi hanno 20 e 19 anni. Poi nel 2016 è arrivata la prima femminuccia, Maria, frutto della relazione con il collega Giorgio Pasotti, finita sei anni più tardi.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.