Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, aggredito a coltellate fuori da una discoteca

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò Bettarini, 19 anni, è stato ferito con un coltello o un punteruolo vicino all’Old Fashion, nota discoteca del centro di Milano. Il giovane è stato aggredito, dopo aver trascorso la serata nel locale insieme ad alcuni amici, poco dopo le 5 del mattino. Soccorso, è stato ricoverato all'ospedale Niguarda, ma non è in pericolo di vita. 

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini aggredito a Milano

Il diverbio che è sfociato nel ferimento di Bettarini sarebbe cominciato all'interno dell'Old Fashion, dove il figlio di SimonaVentura sarebbe intervenuto per difendere un amico, figlio di un militare della guardia di finanza, aggredito da altri giovani con cui aveva litigato alcune settimane prima.

La conduttrice televisiva rassicura via social sulle condizini fisiche del figlio Niccolò

I buttafuori del locale li avrebbero fatti uscire e uno degli aggressori avrebbe minacciato con un coltello o un punteruolo, che non e’ ancora stato trovato, l'amico di Niccolò. Quest'ultimo si è schierato in difesa del ragazzo ricevendo nove colpi, in varie parti del corpo, riportando una lesione al tendine di una mano ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Gli amici del ragazzo sono stati sentiti dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano. Uno di loro ha raccontato che gli aggressori che hanno colpito Niccolò "erano degli animali".

Brutta disavventura per Niccolò Bettarini dopo una serata all'Old Fashion di Milano

"Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo": con queste parole la conduttrice tv ha rassicurato tutti su Instagram dopo l'aggressione al figlio.