Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum

Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum. Il tronista ha trascorso una giornata in una villa con le due corteggiatrici e poi ha deciso di scegliere negli studi di Roma. Dopo aver congedato Marta Pasqualato ha detto: "Non ho mai dubitato di te, ma non questo momento della mia vita ho bisogno di serenità".

Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum

Lei non l’ha presa bene ovviamente. "Sei stato incoerente, potevi evitare certi argomenti, mi avevi detto di volere una che ti scombinasse il cuore", ha replicato. 

Nicolò in studio con Virginia ha quindi continuato: "Mi hai colpito per la tua bellezza, ma non vedevo il carattere e ho pensato anche di eliminarti. Poi il nostro percorso è cambiato quando sei venuta al ristorante e molto determinata mi hai detto quello che pensavi e ho visto il tuo caratterino. Ci sono stati tanti alti e bassi e dopo l’esterna a Roma ho capito che non ti lasciavi andare perché avevi paura di soffrire e quindi ho visto tanto altro e sono andato avanti. Volevo vivere il percorso al 100% per arrivare convinto alla scelta. Oggi forse è il momento più difficile. Ora dammi un minuto".

Nicolò Brigante e Virginia Stablum
Nicolò Brigante bacia Virginia Stablum

Quindi la scelta tra gli applausi del pubblico. E anche l'immancabile bacio sotto a una pioggia di petali.