Nicolò De Devitiis dimentica Eleonora Pedron con la collega Veronica Ruggeri

Nicolò De Devitiis, 29 anni, dopo la fine della relazione con Eleonora Pedron, sembra aver ritrovato l'amore tra le braccia della collega Veronica Ruggeri, 28. I due inviati de "Le Iene" sono inseparabili come si evince dai loro profili social: foto insieme a Gardaland e stories mentre cantano abbracciati durante il concerto dei Gazzelle (il 4 luglio non si sono persi nemmeno quello di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma).

Nicolò De Devitiis e Veronica Reggeri sono inseparabili

Una curiosità: Nicolò è reduce dalla rottura con l'ex compagna di Max Biaggi, Veronica ha avuto una liaison con un altro collega, Stefano Corti, attualmente legato a Bianca Atzei, anche lei ex del famoso campione di motociclismo.

Pare che tra le due Iene ci sia del tenero

Un intreccio interessante. A quanto pare è sbocciato l'amore tra due "Iene" che in comune, oltre al lavoro, hanno anche relazioni passate con persone direttamente o indirettamente collegate a Biaggi.

La coppia canta abbracciata al concerto dei Gazzelle

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri al momento, oltre a condividere foto e stories sul social, non si sono espressi in merito alla natura del loro rapporto. Qualche settimana fa il settimanale Chi ha parlato di una frequentazione segreta tra la Ruggeri e Piero Barone de Il Volo. Una notizia mai confermata.