'Uomini e Donne', Nicolò Ferrari si sottopone a un intervento di rinoplastica insieme a Jelena

Nicolò Ferrari, ex volto di "Uomini e Donne" e "Riccanza", è volato a Tunisi dove si è sottoposto a un intervento di rinoplastica. Il ragazzo non ha affrontato da solo l'operazione, al suo fianco c'era Jelena, una bellissima modella conosciuta nelle scorse settimane a Miami e che secondo alcuni è la sua nuova fidanzata.

Nicolo' Ferrari dopo l'operazione al naso

Nicolò sul social condivide alcune immagini che lo ritraggono in ospedale dopo l'intervento di rinoplastica. Nella sua stessa stanza c'è Jelena, anche lei con il naso fasciato. Ferrari rivela che se non l'avesse convinto la sua amica speciale probabilmente non avrebbe mai avuto il coraggio di finire sotto i ferri. 

 

L'ex corteggiatore di Nilufar Addati condivide pure l'uscita dall'ospedale e rassicura i fan affermando che è andato tutto bene. Il ragazzo inoltre spiega di essersi rifatto il naso perché da anni aveva un problema respiratorio. Un problema che poi è peggiorato dopo una botta presa per placare una rissa. 

Nicolò si è operato insieme a Jelena che secondo alcuni è la sua nuova fidanzata

Molti follower supportano Nicolò dopo l'intervento di rinoplastica ma altri invece lo criticano aspramente. Ferrari ha così dovuto rispondere a tono ai detrattori: "Sinceramente - scrive su Instagram - non me frega un tubo di far parlare di me e credo sia lampante che non sono proprio un figo pazzesco in questo momento. Ho semplicemente desiderato essere sincero con le persone che mi seguono, molta gente si opera, io non ho nulla da nascondere e voglio essere chiaro e cristallino con chi mi segue. Invece di tenere tutto nascosto per poi ricevere 3 mila domande dopo sui social vedendo le mie nuove foto, ho preferito dire tutto subito"

L'unione fa la forza ha scritto Ferrari sul social 

"Penso di aver fatto bene - aggiunge Nicolò - anche perché molte persone in direct mi stanno dando tanti consigli sul post operatorio e ci stiamo confrontando per quanto riguarda l'intervento e altre cose. Il confronto costruttivo e il supporto reciproco è ciò che di bello ci danno i social e  non la critica per partito preso. Un bacio a tutti"