Nicolò Raniolo: 'Sabrina Ghio? Non mi piacciono le ragazze rifatte'

Nicolò Raniolo ha detto no a Sabrina Ghio durante "Uomini e Donne". L'ex corteggiatore, intervistato in radio, ha spiegato il motivo della sua scelta: non gli piacciono le ragazze rifatte.

Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Sabrino Ghio 

Nicolò Raniolo, durante la trasmissione radiofonica "Non succederà più", in onda su Radio Radio, parlando di Sabrina Ghio, ha dichiarato: "Non è una brutta ragazza, ma non è il genere di ragazza che mi attrae. Dalla prima volta che l’ho vista l’ho detto e dopo un mese non cambio idea". Poi ha aggiunto: "Non mi piacciono le ragazze rifatte". "Non me ne frega niente di quello che pensano, io sono fatto così. Io sono stato coerente. Io ho fatto di tutto per vedere se veniva fuori qualcosa, se ci poteva essere qualcosa dopo", ha sottolineato il ragazzo.

Sabrina Ghio, ex tronista di 'Uomini e Donne'
La Ghio e Raniolo durante un'esterna realizzata per il programma condotto da Maria De Filippi 

Sabrina Ghio ha replicato, seppur velatamente, con un post pubblicato su Instagram Stories: "Sono troppo educata e signora per rispondere e cadere così in basso - ha scritto - Alcune volte il silenzio vale più di qualsiasi cosa". L'ex ballerina di "Amici" ha deciso di controbbattere così alle parole poco lusinghiere del suo ex corteggiatore Nicolò Raniolo