Zaniolo: ''La mia ex è incinta e mi assumerò le mie responsabilità, ma...''

Nicolò Zaniolo rivela che la sua ex fidanzata aspetta un figlio da lui. Sara Scaperrotta è incinta. “Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità’’, ha dichiarato il calciatore 21enne alla Gazzetta dello Sport.

Nicolò Zaniolo rivela che la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta aspetta un figlio da lui

Da settimane le indiscrezioni sull’attaccante giallorosso si fanno sempre più insistenti. Ora Zaniolo ha dovuto però affrontare i gossip sull’ex fidanzata storica Sara e ha deciso di dare la sua versione alla Gazzetta.

“Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo...", ha affermato.

Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto”, ha aggiunto.

Sara e Nicolò sono stati legati per molto tempo, ma ora la relazione è finita

Questa la versione di Nicolò Zaniolo, che continua: “Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore’’. Zaniolo ha ripostato nelle Stories di Instagram le sue dichiarazioni e ha sottolineato: ''Da oggi in poi, se verrà fuori il mio nome per questioni private personali e non calcistiche, agirò per vie legali’’.